Pesci Rossi

Reply
ciao
icon1  view post Posted on 6/7/2009, 07:49Quote

:)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 10:47

ciao a tutti e complimenti per il forum, lo trovo bello. e solo da circa 1 anno e mezzo che mi prendo cura di un acquario e mi hanno sempr affascinato i pesci rossi anche vedendo centinaia di pesci tropicali molto belli e particolari , poi la mia atenzione si sposta subito nelle vasche dei pesci rossi e delle carpe, e mi ritrovo spesso a dover sentire ma perchè guardi quelli ? sono brutti vieni a vedere i tropicali! <_< non so nemmeno io perchè il "semplice" pesce rosso mi piace più :D

P_MSG Top
view post Posted on 1/9/2009, 17:53Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 11:00

CITAZIONE (S4I @ 6/7/2009, 08:49)
ciao a tutti e complimenti per il forum, lo trovo bello. e solo da circa 1 anno e mezzo che mi prendo cura di un acquario e mi hanno sempr affascinato i pesci rossi anche vedendo centinaia di pesci tropicali molto belli e particolari , poi la mia atenzione si sposta subito nelle vasche dei pesci rossi e delle carpe, e mi ritrovo spesso a dover sentire ma perchè guardi quelli ? sono brutti vieni a vedere i tropicali! <_< non so nemmeno io perchè il "semplice" pesce rosso mi piace più :D

quoto in pieno anche perchè i pesci tropicali sono difficili dac urare

Quasi Assente Per Problemi Di Connessione
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 6/7/2009, 07:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gli Affiliati:super serie a Associazione/Link Altri Forum dell'Associazione: scritte glitterate title=